Tra le medicine prendi la maggior parte delle tue medicine

I sintomi della tubercolosi sono inizialmente insidiosi. Quindi si trasformano in sintomi generali e locali. Le caratteristiche sono: stanchezza, sensazione di disintegrazione, deterioramento della forma fisica, fisico, anoressia, sudorazione notturna, tosse, pallore, anemia, brividi, pelle sudata, dolore pleurico.

La febbre da tubercolosi tende a diminuire e ci sono stati sub-febbrili. Sei mesi dopo l’infezione, si può sviluppare una pleurite tubercolare. Sul lato essudato, il rumore della suoneria viene soppresso e il soffio respiratorio abolito o indebolito.

La maggior parte dei casi è auto-guarita. La calcificazione avviene al posto dell’infiltrazione infiammatoria preesistente. In alcuni casi possono verificarsi tubercolosi profilattica acuta o polmonite da formaggio.

Il decorso della tubercolosi è caratterizzato da una rapida progressione e formazione di cavità nei polmoni. La condizione dei pazienti è molto difficile, spesso hanno un espettorato abbondante e una febbre alta. La forma cronica della tubercolosi è caratterizzata dalla cirrosi di interi lobi e dalla prossimazione del tessuto polmonare. Nel corso della tubercolosi secondaria, possono essere coinvolti i seguenti organi: pelle, ghiandole surrenali, reni, cervello, colonna vertebrale.

Trattamento della tubercolosi

I pazienti con tubercolosi dovrebbero condurre uno stile di vita salvavita, mangiare razionalmente e riposare molto. Non è consigliabile bere alcolici o fumare. Rifampicina, isoniazide, streptomicina, etambutolo, prothionamide, pirisinamide sono i farmaci più comunemente utilizzati.

Nella terapia vengono utilizzati due mesi di trattamento con quattro farmaci. Un set di due farmaci viene preso per i prossimi quattro mesi. Questo periodo di trattamento di sei mesi ha un rischio trascurabile di recidiva.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*