Ottieni informazioni sul tema della natura

La distribuzione della disfunzione erettile è correlata alla causa e comprende tre gruppi: disturbi organici, psicogeni e misti.

I disturbi organici si verificano sulla base del danno vascolare e nervoso, a seguito di disturbi dell’equilibrio ormonale del sistema. Anche anomalie anatomiche, anomalie post-traumatiche e quelle derivanti dal trattamento chirurgico possono contribuire allo sviluppo di problemi di erezione organica.

I disturbi psicogeni, d’altra parte, riguardano soprattutto i giovani, sotto i 35 anni. Sono legati a problemi nelle relazioni interpersonali, nello stress professionale e nei problemi coniugali. Tuttavia, i disordini organici-psicogeni misti sono la causa più comune dei problemi di erezione.

La differenziazione clinica tra i personaggi è spesso difficile. Il background psicogeno dovrebbe essere sospettato soprattutto nei pazienti con insorgenza improvvisa di disturbi e problemi emotivi.

Diagnosi della disfunzione erettile

La diagnosi di disfunzione erettile può essere determinata dopo un colloquio, esame fisico, esami di laboratorio e esami supplementari. L’intervista dovrebbe tenere conto delle comorbidità e degli aspetti psicosessuali.

Dovrebbero essere fornite informazioni sulla natura, lo sviluppo e la durata del disturbo, nonché sui farmaci, stimolanti e trattamenti usati in passato. È anche importante avere un colloquio su altri disturbi del sistema nervoso e delle basse vie urinarie.

L’esame obiettivo viene utilizzato principalmente per valutare i tratti sessuali di secondo ordine, i testicoli e il pene. È anche importante misurare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca sugli arti inferiori. A volte è necessario eseguire elettromiografia e esame neurologico di base.

I test di laboratorio devono essere utilizzati per la misurazione di base di glucosio sierico, morfologia di striscio, creatinina, urea, livelli di lipidi, testosterone, enzimi epatici, prolattina sierica e analisi delle urine. A volte è necessario avere un test endocrino esteso.

Trattamento della disfunzione erettile

Prima di implementare un trattamento adeguato per la disfunzione erettile, si dovrebbe tentare di eliminare o ridurre i fattori di rischio e raccomandare modifiche dello stile di vita (ad es., L’introduzione di una nuova terapia per il trattamento della disfunzione erettile). Le ragioni principali sono: smettere di fumare, limitare il consumo di alcol, fare attività fisica regolare, evitare lo stress, cambiare i farmaci usati).

Il corretto trattamento della disfunzione erettile si basa inizialmente sulla somministrazione di preparati farmacologici orali con o senza terapia ormonale. I farmaci più comunemente utilizzati sono inibitori della fosfodiesterasi, ad esempio inibitori del fosfodiestere. Sildenafil, wardenafil, tadalafil, che vengono assunti per via orale prima del rapporto sessuale.

L’efficacia di questi farmaci dipende dalla causa dell’infermità e ammonta a circa il 90%. I loro effetti collaterali sono principalmente mal di testa, congestione della mucosa nasale, disturbi della visione della nausea e arrossamento del viso. Per altri medicinali, possono essere usati preparati che agiscono sui recettori della dopamina (ad es .: dopamina, cloro, cloruro, ecc.).

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*