Malattia dell’albero (celiachia)

Malattia viscerale (celiachia, celiachia, intolleranza al glutine, enteropatia del glutine, deterioramento viscerale) è una sindrome dei sintomi dei disturbi dell’assorbimento. Provoca danni ai villi intestinali. Questa malattia è causata dall’intolleranza al glutine nei cereali. La malattia viscerale è associata ad un’eccessiva risposta immunitaria alla gliadina (frazione di glutine, frazione di grano).http://it.ostelife.top

La malattia viscerale (celiachia) si sviluppa più spesso nei bambini piccoli e negli anni 50+. di età. Quando si somministrano prodotti a base di cereali ai bambini piccoli, ci sono abbondanti sgabello e perdita di peso. Nel corso del tempo, la malattia porta a cachessia significativa, danno intestinale irreversibile (perdita della flora intestinale) di anemia, avitaminosi, anoressia e cambiamenti di disposizione.

La malattia viscerale si verifica molto raramente, più spesso nelle donne.

Varietà di malattia viscerale

– Fioritura – nei bambini piccoli,
– trascurato – in soggetti sottoposti a trattamento non sistematico,
– latente – nessun sintomo visibile,
– manifestazione tardiva.

I sintomi della malattia viscerale

I sintomi più comuni della malattia viscerale sono la diarrea cronica, i sintomi di assorbimento alterato, le feci grasse. I pazienti sono indeboliti, hanno anemia, dimagriscono, hanno ammorbidito le ossa. Nei piccoli pazienti si osservano mancanze semiliquide e puzzolenti, mancanza di aumento di peso, addome ampio e gonfio. I bambini sono pigri e sensibili. CzAsami potrebbe essere una tetania.

Trattamento della malattia viscerale

I pazienti celiaci sono costretti a seguire una dieta priva di glutine, che consiste nella completa e ininterrotta eliminazione delle fonti di glutine, cioè grano, segale, orzo e avena dal cibo. Si dovrebbe prestare attenzione anche alle fonti nascoste di glutine, cioè prodotti derivati dai cereali sopra menzionati, come birra, spezie, alcool, conserve, ecc. I prodotti lattiero-caseari devono essere evitati.http://it.vary-forte.top

La dieta può includere: semi di soia, mais, miglio, riso, fecola di patate. Nella maggior parte dei casi, la dieta priva di glutine porta alla scomparsa dei sintomi della malattia viscerale e alla rigenerazione della mucosa intestinale. La dieta dovrebbe essere applicata per tutta la vita.
Monika Kozak

– Malattie interne “, Andrzej Szczeklik, ed. Medicina pratica, Cracovia.
– Malattie interne “, Franciszek Kokot, ed. PZWL Medical Publishing House, Warsaw.
– Diagnosi generale delle malattie interne “, E. i A. Brush, ed. PZWL, Warsaw.
– Internet per dentisti “, G. Oehler, W. H. Krause, ed. PZWL, Varsavia.
– Pediatria “, B. Górnicki, B. Dębiec, ed.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*