Lupus Tuberculosis Leather

Sono state distinte diverse forme cliniche di lupus tuberculosis cutaneo, che differiscono nell’aspetto delle lesioni cutanee e nella natura delle lesioni.

La varietà di lupus tuberculosis piatto della pelle è caratterizzata da cicatrici spontanee con la presenza di noduli tubercolosi all’interno della cicatrice. Le lesioni cutanee non mostrano una tendenza all’ulcera, il decorso clinico di questa varietà è estremamente cronico.

La forma ulcerosa e la crescita eccessiva del lupus tubercolare della pelle sono caratterizzati da una tendenza all’ipertrofia e alla disintegrazione secondaria, spesso danno alle ali e alle orecchie nasali a causa di un decorso aggressivo della malattia.

La varietà papillare della tubercolosi del lupus cutaneo si manifesta con focolai di accumuli di croste e colpisce principalmente la pelle degli arti.

Diagnosi di lupus tubercolosi della pelle

La diagnosi di lupus tuberculosis nella pelle è fatta sulla base del cosiddetto “Lupus vulgaris”. La diagnosi, cioè l’aspetto di una colorazione marrone chiaro dei noduli dopo la pressione con il vetro, è essenziale nel processo diagnostico per dimostrare una reazione tubercolina positiva e il tipico carattere morfologico delle lesioni e il rilevamento dei micobatteri della tubercolosi.

La differenziazione della lupus tuberculosis nella pelle deve tenere conto del lupus eritematoso cronico, della sarcoidosi, del nevo cellulare e della sifilide efritica nodulare.

Trattamento della lupus tuberculosis nella pelle

Il trattamento del lupus tuberculosis nella pelle dipende dal fatto che le lesioni primarie della malattia coesistano o che le lesioni osservate sulla pelle siano isolate. I farmaci usati per trattare la tubercolosi della pelle sono gli stessi usati in altri tipi di tubercolosi. I preparati per il controllo della tubercolosi comprendono isoniazide, rifampicina, etambutolo, streptomicina, etionamide e pirazinamide.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*