Liquido questo o è ancora presente

Le adesioni pleuriche sono le complicanze più comuni della pleurite essudativa. Nella fase iniziale delle aderenze, le due placche pleuriche e da parete sono ispessite e congestionate e quindi la fibra si deposita sulla loro superficie.

La fibrosi pleurica estesa danneggia la ventilazione polmonare e contribuisce alla dilatazione bronchiale. L’incrostazione è spesso una complicazione dopo la presenza di un fluido nella cavità pleurica. Questo liquido è ancora presente o è già stato assorbito in altre parti del corpo.

I sintomi delle aderenze pleuriche

I sintomi delle aderenze pleuriche:
– torace, trasporto della metà occupata del torace;
– indebolimento della voce che trema;
– rumore di chiamata ovattato o attutito;
– limiti polmonari inferiori scarsamente mobili;
– soffi vescicolari indeboliti;
– crepitii nella parte inferiore dei polmoni.

Trattamento delle aderenze pleuriche

Il trattamento delle aderenze pleuriche si basa sul trattamento della malattia che le causa. Gli antibiotici contro lo Streptococcus pneumoniae sono più comunemente somministrati per via endovenosa o polmonare.
Monika Kozak

– Diagnosi generale delle malattie interne “, E. i A. Brush, ed. PZWL, Warsaw.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*