La tachicardia atriale è una tachicardia sopraventricolare

La tachicardia atriale è una tachicardia sopraventricolare in cui il ritmo cardiaco accelerato proviene dall’atrio. Il ritmo del cuore nella tachicardia atriale è in genere 100-250 battiti al minuto.

La tachicardia atriale può essere unifocale (a forma singola) o multifocale (a forma multiforme). La tachicardia atriale passa attraverso chtaG_BX con il blocco atrioventricolare di secondo grado.

Riconoscimento di tachicardia atriale

Nell’esame elettrocardiografico per la tachicardia atriale, le onde P positive sono precedute dalla sindrome QRS. Una congiunzione P può essere occultata da una congiunzione a T precedente al QRS, in quanto le congiunzioni P di solito si verificano nella seconda metà del ciclo di tachicardia. La diagnosi di tachicardia atriale richiede un esame elettrofisiologico.

Cause di tachicardia atriale

La tachicardia atriale è spesso associata a sovradosaggio di digitale (sovradosaggio), che viene utilizzato per il trattamento delle malattie cardiache (aumenta la contrattilità del muscolo cardiaco, migliora le prestazioni cardiache, rendendo il cuore più lento ma più efficiente). La tachicardia atriale può derivare da una varietà di malattie cardiache e può anche aumentare in caso di carenza di potassio (ipopotassiemia).

Trattamento della tachicardia atriale

Di solito adenosina, beta-bloccanti per via endovenosa e calcio-antagonisti sono somministrati per trattare la tachicardia atriale. CzAsami viene somministrato con altri farmaci contro l’aritmia cardiaca, a volte con cardioversione elettrica o aumento della tensione del nervo vago. Nel trattamento della tachicardia atriale causata da sovradosaggio di digitale, il cloruro di potassio viene somministrato in aggiunta al ritiro della digitale.
Zhaneta Malec

– Malattie interne “, Andrzej Szczeklik, ed. Medicina pratica, Cracovia.
– Malattie interne “, Franciszek Kokot, ed.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*