Infiammazione cronica di Bronchial

La bronchite cronica è una delle più comuni malattie ostruttive dei polmoni. La causa principale della malattia è il fumo di tabacco. Numerosi studi hanno dimostrato una correlazione tra la compromissione della ventilazione polmonare e il numero di sigarette fumate.

Un altro fattore è lo squilibrio protettore-protesi nei polmoni. Nei bambini, i fattori più comuni che causano la bronchite sono: rinovirus, virus RS, virus parainfluenzale, virus dell’influenza.

Negli stadi successivi della bronchite cronica, sono stati osservati cambiamenti avversi nel trasporto maschile. Nella fase iniziale c’è una maggiore secrezione di muco e una ridotta funzionalità delle ciglia. Successivamente, il mascara viene distrutto. La metaplasia cellulare si verifica, cioè l’epitelio cilindrico a più file della mucosa bronchiale si trasforma in un epitelio piatto multistrato. In questo modo, il muco ristagna nel tratto respiratorio. I polmoni sono eccessivamente gonfiati localmente e ci sono focolai di atelettasia. Le infezioni da pneumococco e da Haemophilus influenzae sono comuni nei pazienti.

Sintomi di bronchite cronica

I sintomi di bronchite cronica includono
– tosse con espettorazione della mucosa densa, che si trasforma in olio nella fase successiva della malattia;
– Dispnea da sforzo, successiva comparsa di dispnea, dispnea di riposo;
– sintomi Astma simili;
– gonfiore polmonare dovuto a un aumento del turnover bronchiale;
– soffio vescicolare, colpi secchi, fischi, solchi durante l’esame obiettivo, specialmente nelle parti inferiori dei polmoni.

Diagnosi di bronchite cronica

Nel quadro radiologico della bronchite cronica, vi è un aumento del prelievo delle parti inferiori dei polmoni. Nei casi in cui è presente anche l’enfisema, i campi polmonari sono eccessivamente brillanti, insieme ad un aumento dell’ombra dei recessi e dei vasi.

La bronchite cronica viene diagnosticata quando una tosse con espettorazione è stata presente per almeno 3 mesi durante un periodo di 2 anni.

Trattamento della bronchite cronica

Il trattamento principale per la bronchite cronica è l’eliminazione di agenti esogeni dannosi. Altrettanto importante, le infezioni ricorrenti stanno prendendo un sedile posteriore e devono essere curate. L’ossigeno viene spesso somministrato ai pazienti.
Monika Kozak

– Diagnosi generale delle malattie interne “, E. i A. Brush, ed. PZWL, Warsaw.
– Internet per dentisti “, G. Oehler, W. H. Krause, ed. PZWL, Varsavia.
– Patologia “, Robbins, ed. Urban & Partner, Wrocław.
– Pediatria “, B. Górnicki, B. Dębiec, ed. PZWL, Varsavia.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*