Infezione vaginale batterica non specifica

L’infezione vaginale batterica aspecifica è una malattia che molto spesso non mostra alcun sintomo di malattia, nonostante la sua alta prevalenza. A volte questa infezione viene applicata all’infiammazione del colon-retto o del fungo vaginale, ma non viene eseguita alcuna terapia antimicrobica.

Ragioni per infezione vaginale batterica aspecifica

L’assenza di sintomi dopo trattamento antifungino o antifungino richiede un esame dettagliato per infezione vaginale batterica aspecifica.

Questa infiammazione è più spesso causata da batteri: Gardnerella vaginalis, Corynebacterium vaginalis e batteri appartenenti alla famiglia Bacteroides, Prevotella, Peptostreptococcus o Mobiluncus.

Diagnosi di infezione vaginale batterica aspecifica

La diagnosi di infezione batterica vaginale non specifica si basa sulle caratteristiche della secrezione vaginale (pH superiore a 4,5, odore sgradevole dei pesci, colore grigio o lattico, secrezione omogenea, presenza microscopica dei cosiddetti “batteri”). “I componenti principali del processo sono: le” cellule del tratto urinario “(cellule epiteliali vaginali circondate da batteri).

Trattamento di infezione vaginale batterica aspecifica

Il trattamento si basa sulla somministrazione di agenti farmacologici antimicrobici (ad esempio clindamicine).
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*