Fibrillazione e Whisking Cellars

La fibrillazione ventricolare (flutter, fibrillazione) è un disturbo della frequenza cardiaca, manifestato dalla stimolazione del muscolo cardiaco durante il periodo di rifrazione relativa e il suo lavoro non coordinato.

La fibrillazione o flutter ventricolare si verifica di solito a causa dell’ipossia, degli effetti tossici di alcuni farmaci (ad esempio i farmaci antiossidanti usati per trattare la pelle, ecc.) O come risultato dell’uso di altri farmaci (ad esempio i farmaci antiossidanti usato per trattare la pelle). (ad esempio alcuni anestetici, digitale, diuretici a mercurio, chinidina), procedure cardiache o aritmie cardiache (ad esempio, la camera carotidea, la camera carotidea, la camera carotidea, la camera carotidea, ecc.). tachicardia ventricolare, blocco atrioventricolare o prime contrazioni addizionali.

I sintomi di fibrillazione ventricolare e flutter

Come conseguenza della fibrillazione ventricolare o del flutter, il paziente perde conoscenza in pochi secondi e dopo meno di un minuto i sintomi completi di morte clinica si verificano a seguito di ischemia cerebrale.

L’elettrocardiogramma mostra un tipico pattern di malattia di lunghezza d’onda della linea isoelettrica irregolare, schema sinusoidale irregolare – fibrillazione ventricolare o talvolta linea sinusoidale regolare – flutter ventricolare.

Trattamento della fibrillazione ventricolare

Un’opzione per il trattamento della fibrillazione ventricolare è la defibrillazione elettrica o farmacologica (somministrazione endovenosa di procaina amidide o xilocaina).

Alcuni secondi di sfarfallio di solito scompaiono spontaneamente, con uno stato di prognosi più lungo a seconda della velocità del primo soccorso. La prognosi è sempre scarsa con gravi danni cardiaci e fibrillazione ventricolare ricorrente.

Come risultato della morte clinica, è richiesta una procedura di rianimazione completa.
Zhaneta Malec

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*