Fanconi Primary Character Ensemble Rooms Varie

La sindrome di Fanconi ha sintomi associati alla perdita renale di fosfati, bicarbonati, potassio e acqua. Concentrazioni ridotte di fosfato e acidosi della bobina renale, insieme a concomitanti disturbi della produzione della forma attiva di vitamina D, portano a una crescita compromessa del bambino e rachitismo o osteomalacia, che non sono sensibili al trattamento con dosi di vitamina D, utilizzate in stati carenti. Il danno tissutale osseo è ulteriormente amplificato dall’acidosi della batteria renale secondaria.

I disturbi della compattazione sono resistenti all’ormone vasopressina e portano a poliuria e sete eccessiva. I sintomi nella forma primaria della malattia dipendono in larga misura dall’età del paziente e anche dalle caratteristiche, dal grado e dalla durata della persistenza del disturbo. Nelle varietà secondarie della sindrome di Fanconi, il decorso clinico e i sintomi dipendono dalla malattia di base.

Negli adulti, i primi sintomi possono essere una sensazione di debolezza generale, passando più urina durante il giorno, o dolore e deformità ossea. A volte si verificano anche fratture ossee patologiche.

Inoltre, la tensione muscolare si riduce nei pazienti fino a quando si verificano lesioni flaccide se la carenza di potassio nel corpo peggiora in modo significativo.

Riconoscimento della sindrome di Fanconi

La sindrome di Fanconi viene diagnosticata sulla base di aumentate concentrazioni di fosfati, amminoacidi, glucosio e caratteristiche dell’acidosi della spirale renale nelle urine. I raggi X delle ossa sono presi da esami aggiuntivi, che mostrano la presenza di anomalie sotto forma di rachitismo o osteomalacia, deformazioni o fratture ossee.

Nel processo diagnostico della sindrome di Fanconi è necessario eseguire test che consentano la differenziazione della forma primaria della sindrome di Fanconi da cultivar secondarie, causate da entità di malattia completamente diverse. A tal fine, è spesso necessario effettuare una serie di test per valutare il funzionamento di diversi organi e sistemi del corpo.

Trattamento della sindrome di Fanconi

La sindrome di Fanconi con le caratteristiche della malattia secondaria richiede un trattamento per la malattia di base, che causa anomalie nelle bobine renali. Un trattamento efficace delle condizioni coesistenti porta spesso alle dimissioni della sindrome di Fanconi. Il trattamento sintomatico si basa sulla regolazione del metabolismo anormale di elettroliti dell’acqua.

Le basse concentrazioni di fosfato sierico sono compensate somministrando i loro preparati. Allo stesso tempo, è necessario utilizzare metaboliti biologicamente attivi o analoghi della vitamina D.

Durante la terapia, i test di monitoraggio della concentrazione di ioni calcio devono essere eseguiti su sangue sierico e urina. Il trattamento dell’acidosi metabolica nella sindrome di Fanconi prevede l’uso di bicarbonati di sodio per compensare la carenza di potassio.

Prognosi nella squadra di Fanconi

L’ensemble Fanconi di carattere primordiale promette prospettive diverse. Nella maggior parte dei pazienti, tuttavia, porta allo sviluppo dell’insufficienza renale allo stadio terminale 10-20 anni dopo i primi sintomi della malattia. La prognosi della sindrome di Fanconi nelle cultivar secondarie dipende principalmente dal quadro clinico e dal decorso della malattia di base.

La cistinosi infantile è la causa più comune della sindrome di Fanconi nei bambini. La malattia si traduce in un rapido deterioramento della funzione renale e nella comparsa di caratteristiche dell’insufficienza renale allo stadio terminale prima del decimo compleanno della malattia. l’età del bambino con questa sindrome. Questa condizione richiede una terapia di sostituzione renale costante ed è una prognosi di fallimento.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*