Drenaggio Bubble-and-Upical

Il drenaggio vescico-urinario può essere asintomatico. È spesso rilevato in pazienti (specialmente bambini) con infezioni ricorrenti del tratto urinario non trattato. Di conseguenza, durante la minzione si osservano impregnazioni involontarie, dolore e bruciore e frequente pressione sulle urine.

Un sintomo caratteristico al deflusso alveolare-urinario può essere una sensazione di riempimento veloce della vescica dopo la minzione. La malattia può essere accompagnata da dolore nella regione lombare. La fuoriuscita della vescica e dell’uretere non trattata può portare a gravi infezioni e persino setticemia. Con il progredire della malattia, possono verificarsi danni renali e insufficienza cardiaca cronica.

La diagnosi si basa sull’imaging del tratto urinario. L’ecografia e la grafia per via endovenosa (contrasto per via endovenosa per la visualizzazione del tratto urinario) sono anormalmente errate. Mycobacterium cistouretrografia è lo studio più informativo e classificabile.

Trattamento del deflusso della vescica urinaria

La prevenzione delle infezioni del tratto urinario attraverso l’uso di antibiotici o chemioterapici è importante nella gestione terapeutica del deflusso della vescica e dell’uretere. nitrofurantoina, kotrimoxazolo).

Le tecniche invasive sono utilizzate in caso di malattia avanzata. Sono indicati nel caso dei gradi IV e V secondo la classificazione o quando diversi anni di trattamento conservativo non sono efficaci, il danno renale, la stenosi delle vie urinarie si verifica, la malattia progredisce nonostante il trattamento. Il controllo e l’eventuale trattamento dell’ipertensione e della proteinuria ritardano significativamente lo sviluppo dell’insufficienza renale cronica.

La prognosi è generalmente buona – i livelli più bassi (I-III) possono risolversi spontaneamente. Solo un bambino su cinque non ha alcun miglioramento o progressione della malattia (questo si applica ai bambini con uno stadio di sviluppo più alto).

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*