Aria nella cavità Corrisponde alla pressione atmosferica

Il rigurgito pleurico è la presenza di aria nella cavità pleurica. L’aria può entrare in quest’area attraverso vari percorsi, come: connessione patologica della pleura con le vie aeree (interruzione della continuità pleurica viscerale) o con la superficie del torace (trauma, malattie polmonari, processo spontaneo, azione medica).

Tipi di macchie

Distacco diretto (distacco chiuso) – la superficie del polmone danneggiata causando il distacco è stata chiusa. L’aria entra nella pleura una volta e non aumenta.

Bocca aperta – Un foro nella parete toracica o nella fistola bronco-polmonare consente all’aria di entrare nella pleura durante l’inalazione e di scappare durante l’espirazione. L’aria nella cavità corrisponde alla pressione atmosferica. Ciò rende la traspirazione molto potente.

Rigurgito di ventilazione (rigurgito valvolare) – ha un meccanismo a valvola che causa l’aumento ciclico del volume d’aria nello spazio pleurico senza la possibilità della sua rimozione. Aumentare la quantità di aria nella pleura ad ogni inspirazione aumenta il collasso dei polmoni, e il movimento del mediastino causa una forte dispnea, a volte anche il collasso.

Sintomi di reflusso pleurico

I sintomi del reflusso pleurico includono
– un’improvvisa comparsa di dispnea,
– dolore e punture al petto,
– un riflesso della tosse,
– cianosi, svenimento,
– complicazioni circolatorie – tachicardia, shock, perdita di carico – nel foro di ventilazione,
– impastare il lato occupato del torace, rivestimento del torace,
– lo spostamento degli organi del mediastino dal lato opposto,
– uno spazio luminoso senza uno schema polmonare che circonda i polmoni sommersi,
– Suono del batterista all’abbassamento,
– il fruscio respiratorio non si sente

Trattamento del distacco pleurico

Nel tratto respiratorio, il polmone deve essere rimosso mediante puntura pleurica immediata. Inoltre, il paziente in gravi condizioni è dotato di drenaggio pleurico. CzAsami, in caso di odore molto piccolo, che non aumenta, si raccomanda solo l’osservazione del paziente. Si spera quindi che l’aria venga assorbita da sola.
Monika Kozak

– Diagnosi generale delle malattie interne “, E. i A. Brush, ed. PZWL, Warsaw.
– Internet per dentisti “, G. Oehler, W. H. Krause, ed. PZWL, Varsavia.
– Enciclopedia sulla salute “, Gazeta Wyborcza daily, Warsaw

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*